dal lunedì al venerdì ore 17:30

– Mercoledì 6 dicembre             

UDIENZA GENERALE

Commentiamo l’Udienza Generale insieme a P. Gabriel Amal Costa missionario del PIME, Albertina Soliani, già Presidente dell’Associazione Amicizia Italia–Birmania e  Virginia King originaria del Myanmar.

 

– Giovedì 7 dicembre

IL PAPA E I DESAPARECIDOS

Gennaro Ferrara dialogherà in studio con Taty Almeida, una delle madri di Plaza de Mayo e Sergio Maldonado, fratello dell’attivista Santiago, il cui cadavere è stato rinvenuto a ottobre nel sud dell’Argentina e che ha riportato in primo piano la questione dei Desaparecidos.

 

– Venerdì 8 dicembre

SPECIALE FESTA DELL’IMMACOLATA

Come ogni anno Tv2000, a partire dalle 16.00 seguirà la diretta per il tradizionale omaggio all’Immacolata Concezione da parte di Papa Francesco che a Roma vede il suo fulcro nella statua innalzata a Piazza di Spagna.

In studio con Gennaro Ferrara a partire dalle 16.45, uno degli organizzatori dell’evento di Piazza di Spagna, il teologo francescano Padre Raffaele di Muro e poi il Coro Magnificat di Gerusalemme eseguirà in diretta dei brani dedicati alla Beata Vergine Maria.

Con loro Fra Alberto Pari ofm dell’Istituto del “Magnificat” di Gerusalemme, Andrea Colucci, Presidente della Compagnia di San Giorgio e Alessandra Vicerè socia fondatrice della compagnia.

6 Dicembre 2017