dal lunedì al venerdì ore 17:30

Diretta speciale del “Diario di Papa Francesco” il 15 settembre, in occasione della visita pastorale del Papa a Piazza Armerina e a Palermo in occasione del 25° anniversario della morte del Beato Pino Puglisi.

Diretta dalle 8.00 alle 13.30 per seguire l’incontro con i fedeli a Piazza Armerina, l’arrivo del Papa a Palermo e la celebrazione della Santa Messa al Foro Italico in memoria del Beato Puglisi. In studio, insieme a Gennaro Ferrara, alcuni amici e collaboratori di Don Pino Puglisi: Don Francesco Stabile, Vice parroco di San Giovanni Bosco a Bagheria, docente di Storia della Chiesa e Storia delle dottrine ecclesiologiche nella Facoltà teologica di Palermo; Giuseppe Martinez dell’Associazione Intercondominiale – Quartiere Brancaccio di Palermo, e poi Paolo Borrometi, giornalista di TV2000, e Salvatore Nicotra della diocesi di Piazza Armerina.

Il pomeriggio, prosegue con la diretta dalle 14.50 alle 18.00, per seguire l’incontro con il Clero, i Religiosi e i Seminaristi nella Cattedrale di Palermo e a seguire l’Incontro con i Giovani in Piazza Politeama. In studio la fotografa Letizia Battaglia, Giuseppe Notarstefano dell’Università LUMSA di Palermo, Don Francesco Stabile e Paolo Borrometi.

12 Settembre 2018