IMG_1301-2

Domenica 3 luglio 2016

 Docu “Dolomiti patrimonio dell’umanità” – ore 9.50

Un reportage che racconta il territorio dolomitico così come l’UNESCO lo ha riconosciuto. Una storia poco conosciuta che il giornalista Piero Badaloni propone al pubblico di Tv2000 partendo dai primi scopritori delle Dolomiti: geologi e biologi, che nella prima metà dell’Ottocento rimangono affascinati dalla ricchezza di questo territorio oggi riconosciuto Patrimonio dell’umanità dall’Unesco. Un luogo studiato dagli scienziati e percorso dagli alpinisti.

 Film “San Paolo” – ore 21.00

La storia della conversione di Saulo di Tarso, meglio noto come San Paolo, e della sua missione per evangelizzare i pagani. Dapprima ricco mercante persecutore dei cristiani e poi egli stesso perseguitato dall’ex migliore amico ebreo Reuben che lo vuole morto, Paolo si propone di diffondere il vangelo di Gesù in tutto il mondo fino ad allora conosciuto ed arrivare fino a Roma. Di Roger Young, con Johannes Brandrup, Ennio Fantastichini, Thomas Lockyer, Barbora Bobulova, Franco Nero.

 Lunedì 4 luglio 2016

 “Siamo noi – L’altra estate” – ore 15.20

Storie estive, ricordi, racconti di vacanze alternative. Un pomeriggio in compagnia di Eugenia Scotti, Vito D’Ettorre e di tanti ospiti, con una finestra sempre aperta sulla cronaca e sull’attualità.

 “Cuore” – ore 21.00

Prima e seconda puntata dello sceneggiato del 1984 diretto da Luigi Comencini e ispirato al celebre romanzo di Edmondo De Amicis del 1886. Con Johnny Dorelli, Laurent Malet, Eduardo De Filippo, Giuliana De Sio, Bernard Blier, Carlo Calenda.

2 Luglio 2016