IMG_1317

Martedì 26 luglio 2016

“La famiglia Bradford” – ore 12.20

Come ogni giorno, alle 12.20, una nuova puntata della nota serie statunitense anni ’70.  Incontri, storie e quotidianità di Tom Bradford, giornalista del “Register” di Sacramento, di sua moglie, Joan, e dei loro 8 figli.

“Apertura della Giornata Mondiale della Gioventù” – ore 17.30

In diretta dal parco di Blonia a Cracovia, in Polonia, la santa Messa che apre l’edizione 2016 della Giornata mondiale della Gioventù. A celebrarla è l’arcivescovo di Cracovia, Stanisław Dziwisz, per anni segretario personale di Papa Giovanni Paolo II. Introduce la cerimonia una puntata “speciale” de “Il Diario di Papa Francesco” con interviste e approfondimenti in onda a partire dalle 17.00.

 “Siamo noi – Lungo le strade della misericordia” – ore 20.30

Puntata “speciale” dedicata alla Giornata Mondiale della Gioventù di Cracovia e all’antico invito evangelico all’“alloggiare i pellegrini”. Racconto in tempo reale dell’arrivo in Polonia di giovani da tutto il mondo. Tra gli ospiti in studio, a Roma e nella città polacca: mons. Paolo Giulietti, Arcivescovo di Perugia-Città della Pieve, Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena, la scrittrice Michela Murgia, Don Fabio Corrazzina, parroco di Santa Maria in Silva a Brescia.

25 Luglio 2016