IMG_1309

 

Venerdì 30 settembre 2016

Viaggio del Papa in Georgia e Azerbaijan – ore 12.20

Al via la tre giorni di programmazione speciale dedicata al viaggio apostolico del Santo Padre in Georgia e Azerbaijan. In diretta, in collaborazione con il Centro televisivo vaticano, tutti gli incontri e i discorsi ufficiali previsti fino a domenica  2 ottobre. Tra gli appuntamenti di domani la cerimonia di benvenuto all’aeroporto di Tbilisi (ore 13.00) seguita dall’incontro con il Catholicos e Patriarca di tutta la Georgia, Ilia II, e con la comunità assiro-caldea.  Interviste, ospiti e approfondimenti in studio a cura della redazione del “Il diario di Papa Francesco”. Nell’instant film della sera i momenti più belli della giornata.

Film “Two bits – Un giorno da ricordare” – ore 21.05

Nell’estate del 1933 a South Philadelphia, durante la Grande Depressione, Gennaro, un ragazzo dodicenne italo-americano che abita con il vecchio nonno malato e la madre, è attratto da un annuncio fatto da un camioncino di passaggio. Si reclamizza l’apertura di un grande cinema, il cui biglietto d’ingresso è di 25 cent. Il ragazzo con grande intraprendenza cerca con ogni mezzo di racimolare la somma necessaria per appagare il suo piccolo sogno, aiutato dal nonno, che nonostante la precaria condizione fisica, vuole lasciare un buon ricordo al nipotino. Di James Foley con Al Pacino.

“Effetto notte” – ore 23.00

Fabio Falzone intervista Eleonora Giorgi. L’attrice ripercorre i momenti più importanti della sua carriera, a partire dal debutto in “Roma” di Fellini, e della sua vita privata, dal matrimonio con Angelo Rizzoli alla relazione con Massimo Ciavarro.

29 Settembre 2016