img_1302

“Bel tempo si spera” – ore 7.30

Protagonista della puntata è il giovane cantante Giovanni Caccamo che, intervistato da Lucia Ascione, ripercorre le tappe più importanti della sua vita e della sua carriera, dagli esordi a Sanremo, alla luce del rapporto con la madre Concetta.

“Il mio medico” – ore 10.00

I consigli del fisioterapista Francesco Cherri per curare gambe gonfie e stanche. Focus sui vaccini con le indicazioni dell’esperto Michele Conversano e sulle proprietà del miele con Frate Enzo Battaglia.

“Giubileo dei senza fissa dimora” – ore 11.30

In diretta dall’Aula Paolo VI, in Vaticano, l’incontro di Papa Francesco con i senza tetto in occasione del Giubileo delle persone socialmente escluse in programma fino a domenica 13 novembre.

“Effetto notte” – ore 23.40

All’indomani dell’ordinanza del tribunale di Napoli sul caso di Tiziana Cantone e il conflitto tra diritto alla privacy e libertà degli utenti su internet, Fabio Falzone ospita in studio Edoardo Leo e Anna Foglietta, protagonisti di “Cosa vuoi che sia”. La pellicola, diretta da Edoardo Leo, racconta la storia di due lavoratori precari, Claudio e Anna, che sfidano il web con un gioco che rischia di travolgere la loro esistenza.

10 Novembre 2016