Il sindaco di Roma a Tv2000 in occasione della visita di Francesco al Quirinale

 Roma, 10 giugno 2017. “Tra Mattarella e il Papa mi ha colpita la conciliazione e la convergenza di vedute su temi reali che interessano il Paese: l’occupazione, il lavoro ma anche lo sviluppo di tecnologie che rispettino il Creato, come ha detto il Santo Padre, e il Pianeta”. Lo ha detto il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ai microfoni di Tv2000, all’interno del Salone dei Corazzieri al Quirinale in occasione dell’incontro tra Papa Francesco e il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
“Vedere che si riescono a trovare – ha aggiunto il sindaco di Roma – molti punti d’incontro su elementi reali che coincidono con gli interessi e i bisogni del Paese è fondamentale per riuscire a costruire una politica di rispetto e collaborazione che guardi veramente al futuro”.
“Sono fortemente convinta – ha concluso la Raggi – che per troppi anni la politica si sia parlata addosso e chiusa nelle stanze. Ritengo che sia importante ascoltare i cittadini e fare una politica che sia a contatto quotidianamente con il territorio. Questo è quello che auspichiamo tutti. Sono molto fiduciosa”.

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie


 

10 Giugno 2017