Studi di Tv2000

Bel tempo si spera – 7.30 e 9.10

Collegamenti dal Santuario di Montevergine, in provincia di Avellino, dove secondo un’antica tradizione si compie il pellegrinaggio da Mamma Schiavona. Don Romano De Angelis spiega il vangelo della domenica. Conduce Lucia Ascione

Il mio medico – 10

Il professor Roberto Persiani presenta una nuova tecnica per la cura del tumore del colon. Si parla anche di fitoterapia con Frate Ezio Battaglia e di cura delle mani con la dermatologa Marcella Ribuffo. Conduce Monica Di Loreto

Siamo noi – 13.50 e 15.20

Vita di coppia: quando non si condividono le stesse passioni. Si parla anche del vizio dell’ira, con don Maurizio Mirilli, parroco del Santissimo Sacramento a Roma. La giornalista Tiziana Ferrario si racconta in un’intervista.

Speciale Il diario di Papa Francesco – 16

In diretta dalla Basilica di San Pietro, la messa celebrata da Papa Francesco in occasione della festa della presentazione del Signore e della 22sima Giornata mondiale della Vita Consacrata. Conduce Gennaro Ferrara.

L’impareggiabile Godfrey – 21.05

Film di Gregory La Cava del 1936. In un’eccentrica e ricca famiglia americana, viene assunto come maggiordomo Godfrey, un barbone scovato dalle due affascinanti e viziate figlie nel corso di una caccia al tesoro…

1 Febbraio 2018