Ecco le anticipazioni del Diario di Papa Francesco dal 5 al 9 febbraio:

 

Lunedì 5 febbraio 

L’INCONTRO TRA BERGOGLIO ED ERDOĞAN. Il commento in studio con Nikos Tzois, analista del Patriarcato Ecumenico di Costantinopoli, e Maddalena Santoro, sorella di don Andrea, il sacerdote missionario assassinato a Trebisonda, Turchia, il 5 febbraio di 11 anni fa.

Martedì 6 febbraio

CINEMA E SPIRITUALITA’. Aquerò è la parola utilizzata da Bernadette di Lourdes per indicare l’apparizione a cui non riusciva ancora a dare un nome e che raccontava qualcosa di straordinario e miracoloso, ed è il nome del festival dedicato al cinema e alla spiritualità, che si terrà a Milano dal 9 all’11 febbraio. In studio don Gianluca Bedeschi, direttore organizzativo del Festival e Giovanni Bedeschi regista e produttore, autore del lungometraggio “Pane dal Cielo”.

Mercoledì 7 febbraio 

UDIENZA GENERALE. Continuano le catechesi di Papa Francesco sulla messa. Se ne parla con tre suore missionarie di Maria, dell’ordine delle Saveriane: Felicitas J. Santiesteban, Fracine Bisimwa Kikumi e Adriana Marsili che è stata missionaria tra i Latinos nella Chiesa americana, per la riabilitazione dei bambini-soldato in Sierra Leone, dov’è stata rapita dai ribelli.

Giovedì 8 febbraio

CONOSCERE I SANTI. In studio don Antonio Rizzolo direttore di “Famiglia Cristiana”, “Credere” e “Jesus” e mons. Vincenzo Paglia, presidente della Pontificia Accademia per la Vita.

5 Febbraio 2018