Arianna Ciampoli nello studio di Ci vediamo da Arianna

Uno show del fine settimana con Arianna Ciampoli che a partire dal 10 febbraio torna su Tv2000 con la seconda stagione di “Ci vediamo da Arianna”.

Quest’anno l’appuntamento è doppio: il sabato e la domenica alle 13.20.

Il programma è un viaggio nell’Italia delle meraviglie con ospiti in studio e collegamenti alla scoperta di luoghi affascinanti, piazze, feste, accadimenti, esperienze brillanti e racconti inediti. Spazio anche ai sentimenti, con persone che stupiscono e sognatori dalle vite eccezionali, e ai giochi. Infine musica dal vivo con le orchestre italiane.

Prodotto da Fremantle, il programma offre, attraverso i collegamenti dell’inviata Giulia Nannini, una finestra sul territorio: la provincia italiana, il paese, il borgo, la piazza, l’abbazia, il luogo dove c’è un accadimento da condividere

Tra gli ospiti della prima puntata: Max Giusti e gli Statuto, Lina Sastri, Anna Fendi. Insieme all’istrionico maestro Alex Corlazzoli e la “camminatrice” Alessandra Beltrame.

L’inviata Giulia Nannini racconta da Ronciglione l’atmosfera e l’allegria di uno dei carnevali italiani più belli; Fabio Bolzetta, in diretta da Sanremo, racconta dentro la magia del Festival più amato dagli italiani nel giorno dell’attesa finalissima.

Domenica 11 febbraio si parla dei sapori e sentimenti della domenica italiana. Ospiti in studio: l’attrice Paola Quattrini; il giovane cantautore Federico Baroni, già concorrente di talent show; don Mario Pagano e il suo esperimento di “Bella prof”!; Pietro De Silva e Nicolò Ernesto Alaimo, protagonisti del film rivelazione “Edhel”; Laura Gargiulio e Pietro Contaldo, “raccontatori” della cucina italiana. E poi, novità di quest’anno, il gioco in studio tra persone di una “categoria” umana piena di storie: gli studenti fuorisede. In collegamento, per “il pranzo della domenica”, le maschere più belle del carnevale di Ronciglione e una storia d’amore. Il pranzo della domenica in studio evoca chiacchere e confronti tra gli ospiti sui temi familiari, generazionali, che riguardano tutti noi.

Accompagna la puntata la musica della Banda Puccini di Cave.

 

 

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

 

 

 

9 Febbraio 2018