Mercoledì 4 luglio su Tv2000 ultimo episodio di ‘Grecia’, la soap interpretata da Grecia Colmenares, in onda dalla scorsa primavera.

Da una scena della soap con Andrea de Boca

Alle 16 nuovo appuntamento con la soap: inizia ‘Stellina’ con Andrea del Boca, un’altra popolarissima attrice sudamericana. Stellina (Estrellita mía) è una soap argentina del 1987 con la regia di Diana Alvarez. I protagonisti sono Andrea Del Boca e Ricardo Darin.
Continua a leggere dopo il video

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

Sinossi:
Stellina, cresciuta in campagna in una famiglia modesta, è costretta a trasferirsi a Buenos Aires per poter provvedere alla madre Rosa, gravemente ammalata. In città vengono ospitate da Teresa, una loro amica che lavora presso la ricca famiglia Mendoza. Le condizioni di Rosa si aggravano e, in punto di morte, chiede di parlare proprio con Daniele Mendoza, il capo famiglia, per rivelargli il segreto che da anni porta nel cuore: Stellina è sua figlia, nata dalla loro relazione illegittima. Daniele decide di non rivelare il segreto, ma accoglie Stellina in casa Mendoza, assumendola come cameriera. Qui la ragazza conosce Gianluca, erede dell’impero economico della famiglia, e tra i due nasce una forte simpatia. Gianluca è però sposato con Alessandra, una giovane e bella ragazza che, a causa di un incidente d’auto, è costretta a vivere su una sedia a rotelle. Il rimorso di aver provocato l’incidente tormenta il povero Gianluca, e lo fa sentire per sempre legato alla moglie, dalla quale non ha il coraggio di separarsi. Ma l’arrivo di Stellina risveglia nel suo cuore sentimenti e sensazioni che credeva dimenticate e, a poco a poco, tra i due nasce un amore tenero e tormentato che scatenerà forti conflitti, ma porterà alla luce verità a lungo celate…

3 Luglio 2018