Roma, 25 febbraio 2019. “Nessuno sa che io ho avuto sei mesi di depressione quando sono uscita dalla casa del Grande Fratello”. Lo afferma la vincitrice del Grande Fratello 3 (edizione 2003) a Tv2000 ospite del programma “Beati voi- 10 comandamenti” , in onda mercoledì 27 febbraio alle 21.05.

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

“Non ero abituata a essere considerata – prosegue la Secondi – ho avuto una vita di disagi prima di arrivare a quella porta rossa. All’improvviso, dopo il Grande Fratello, tutti i miei difetti sono diventati pregi. Il mio essere così diretta, il mio dire sempre la verità in faccia mi è stato fatto pagare, [hanno avuto]  delle conseguenze indicibili”.

Floriana Secondi si confessa a cuore aperto in una intervista nel programma condotto da Beatrice Fazi:  “Nel mondo dello spettacolo si può essere autentici, e le persone autentiche sono le persone fuori dalle righe. Ancora oggi per strada mi dicono tutti la stessa cosa: quanto ho fatto sorridere e quanta forza ho dato alla gente. E sono le cose più belle che mi capitano durante la giornata”.

La puntata è dedicata al comandamento “Non nominare il nome di Dio invano”. Tra gli ospiti Maria Badalamenti, nipote di Tano Badalamenti, il boss mafioso che a Cinisi ordinò l’assassinio di Peppino Impastato: parla della difficoltà di farsi carico di un nome così pesante pur non essendosi mai macchiata di nessun delitto.

Beati voi, format di prima serata di Tv2000, è alla sesta stagione. Fra le novità della stagione la cantante Sara Loreni e la sua loop station, il duo comico Andrea Bochicchio e Giovanni Longhin, con i loro “Dieci Scombinamenti”, e don Gianmario Pagano, alias Bella Prof, professore di religione in un liceo romano che fa il contrappunto teologico.

 

25 Febbraio 2019