Mete: Caraibi, Monaco, Equador e Galapagos, Marsiglia, Bolivia e Perù, Norvegia, Albania, Marsiglia, Trentino

Licia Colò

Domenica 14 aprile alle 15.20 su Tv2000 (Canale 28 Dt, 157 Sky) andrà in onda un nuovo appuntamento de ‘Il Mondo Insieme’ il programma di Licia Colò che si occupa non solo di viaggi ma anche di attualità, ambiente e arte, sempre con un approccio positivo attraverso ospiti e storie di persone ordinarie che fanno cose straordinarie.

Ospite di questa puntata Giulio Valli che ha documentato sul suo blog “mamma vado” il suo viaggio di 105 tappe in cui ha circumnavigato l’Italia in Kayak.
In studio anche i travel blogger “Cognati in trip” che porteranno il pubblico in Equador e Galapagos.
E ancora Marco Cermelli che con il suo inseparabile camper è arrivato in Norvegia.
Spazio anche ai libri con Michele Porcaro che presenterà il suo “La Lancia e la croce” dedicato a Longino, soldato romano reso celebre dalla misteriosa “Lancia del Destino.”
Saranno intervistati da Licia Colò anche Fabio Grandi e Gian Maria Mazza che racconteranno il loro incredibile viaggio in Bolivia e Perù.

Tra le mete di questa settimana: i Caraibi, un viaggio esclusivo attraverso i ponti metropolitani passando per Boston Londra Chicago e New York, l’Albania.
Alessandro Antonino con I viaggi di Ant – Viaggi possibili farà conoscere al pubblico del programma la natura del Trentino.
Mr Low Cost racconterà come visitare Marsiglia senza spendere cifre esorbitanti.
Infine, Francesco Di Blanca e Veronica Milano, la giovane coppia siciliana di blogger e youtuber Positivitrip parlerà di Monaco.

Nel consueto appuntamento Prima di Cena si parlerà di Terra Santa con Frate Francesco Ielpo, Commissario della Custodia di Terra Santa per il Nord Italia e profondo conoscitore di questa regione.

Alla sua quinta edizione “Il Mondo Insieme” – uno dei capisaldi della emittente della Cei – racconta il mondo puntando tutto sulla positività in uno studio completamente rinnovato nella scenografia e negli spazi che permette a Licia Colò di collegarsi con gli inviati speciali in ogni angolo del pianeta e resta un appuntamento imperdibile per chi ama le bellezze del nostro pianeta, in tutti i sensi.

12 Aprile 2019