Giuseppe Caporaso + Maris Milanese

MARTEDI’ 21 MAGGIO – 730
C’è tempo fino al 23 luglio per l’invio definitivo del 730: domande e risposte con Rossella De Salvia, Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale Lazio, e Fabio Fortuna, economista e Rettore UniCusano. Nei servizi, l’intervista a Giovanni Angileri, Presidente CAF UIL.

MERCOLEDI’ 22 MAGGIO – BANCHE
Banche e conti correnti: tutti i consigli per non sbagliare. In studio Raffaella Grisafi, Vice Presidente vicario di Konsumer Italia e Mariano Bella, Responsabile del Centro Studi Confcommercio. Intervista a Vincenzo Imperatore, consulente aziendale e i consigli degli esperti di Altroconsumo.

GIOVEDI’ 23 MAGGIO – PIZZA
Secondo un’indagine Doxa/Deliveroo è la pizza il piatto che rende più felici: storia, aneddoti, consigli e ricette. Tra gli ospiti il presidente dell’Associazione Pizzaioli Napoletani Sergio Miccù e Gino Sorbillo, il pizzaiolo più famoso in Italia.

VENERDI’ 24 MAGGIO – PATRIMONIO DEGLI ANZIANI
Dalla rendita vitalizia, al prestito vitalizio ipotecario, alla nuda proprietà: si accendono i riflettori sugli strumenti patrimoniali della terza età. In studio Pierluisa Cabiddu, Consiglio Nazionale del Notariato, e Silvia Castronovi, Altroconsumo, 

20 Maggio 2019