Il programma che racconta storie di eroi quotidiani

Condotto da Arianna Ciampoli e Michele La Ginestra

 

Roma, 21 maggio 2019. In un periodo in cui vince il racconto degli individualismi, Tv2000 accende i riflettori su coloro che si donano agli altri e che si impegnano in prima persona per contribuire a migliorare il piccolo mondo che li circonda. ‘Questa è vita!’ è uno show di prima serata condotto da Michele La Ginestra e Arianna Ciampoli, in onda tutti i mercoledì alle 21.05 su Tv2000.

Quinta puntata mercoledì 22 maggio con ospiti: Gigi e Ross, Mart Groove Crew, Francesco Pannofino, Pier Cortese, Edoardo Vianello.

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

Protagonisti uomini e donne capaci di scelte e gesti eroici, persone che cambiando la propria vita hanno cambiato quella degli altri rendendola migliore. Ogni storia è raccontata dagli stessi protagonisti, intervistati in studio, dal vivo, accompagnati da filmati che illustrano i loro sforzi e i loro percorsi. Ciascuno ha un padrino o una madrina d’eccezione: attori e attrici, cantanti, artisti, scrittori e giornalisti.

Questa è vita! è uno show anche nel senso più classico del termine; ogni puntata è costellata di performance: canzoni, balletti, monologhi comici. Dieci puntate, condotte da Arianna Ciampoli e Michele La Ginestra, che dopo venti anni dalla conduzione di Solletico la popolare trasmissione per ragazzi, tornano a presentare insieme uno show televisivo.

Il programma è ideato da Alessandro Sortino e scritto da Alessandra Ferrari, Chiara Guerra e la stessa Arianna Ciampoli. Regia di Valentina De Renzis.

 

21 Maggio 2019