LUNEDÌ 3 GIUGNO
Massimo Benenato, figlio di Francesco Benenato, per tutti Franco Franchi. Da lui ha ereditato l’amore per l’arte ed oggi è uno scrittore. L’ultima sua opera si intitola Sotto le stelle di Roma, Spazio Cultura Edizioni.
Vittoria Iacovella, giornalista, autrice televisiva e di documentari. Ha appena pubblicato, con il patrocinio di UNHCR, il libro I Rompiscatole – storie di giovani eroi senza mantello.
Marco Togni, un volontario dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, che a marzo è partito da Genova per attraversare a piedi l’Italia per sensibilizzare gli italiani su questa malattia.
Don Nicola Pacetta, viceparroco delle parrocchie di Campolieto e Matrice, in provincia di Campobasso. É entrato nel Seminario diocesano Redemptoris Mater di Campobasso dopo la morte della moglie: oggi è anche papà di due figli e nonno di sei nipoti.

MARTEDÌ 4 GIUGNO
Amneris Marcucci Bovi racconta la storia della sua numerosa famiglia.
Paolo Borrometi, nello spazio dedicato alle vittime della mafia è con Alessandra Clemente, figlia di Silvia Ruotolo, uccisa dai camorristi per errore l’11 giugno del 1997, 22 anni fa.
Domenico Fabiani racconta la sua devozione a San Pio da Pietrelcina.

MERCOLEDÌ 5 GIUGNO
Il Maggiore Gaetano Farina, comandante delle Frecce Tricolori, ripercorre la storia della pattuglia acrobatica nazionale dell’Aeronautica Militare Italiana.
Alessandra Lucca e Francesco Rao, moglie e marito ideatori del blog 5pani2pesci che propone riflessioni e consigli sulla vita di coppia. I due girano l’Italia facendo corsi sull’affettività.
Padre Gianluigi Pasquale, dell’Ordine dei Frati Minori Cappuccini, professore della Pontificia Università Lateranense e della Pontificia Università Urbaniana, approfondisce la figura di Santa Maria Goretti.

GIOVEDÌ 6 GIUGNO
Monica Antonacci racconta la sua particolare storia d’amore che l’ha portata a scrivere L’istinto della cura. La mia storia di accudimento e resilienza.
Vittoria Cappelli, imprenditrice che ha inventato nuovi format di intrattenimento fondendo danza e moda. Oggi è consulente culturale per la danza del Teatro Comunale di Bologna e si occupa di progetti di inclusione portando la danza nelle periferie e nei quartieri disagiati.
Nello spazio dedicato alla Bibbia delle donne è ospite la biblista Emanuela Buccioni.

3 Giugno 2019