Tra gli ospiti dello show ‘Questa è vita!’ anche
Roberto Ciufoli, Sebastiano Somma e Sabrina Paravicini

Condotto da Arianna Ciampoli e Michele La Ginestra
 

“C’è stato un evento nella mia vita che ha spostato le mie aspettative. Facevo architettura, tanti anni fa, e continuavo anche a suonare. Facevo notte fonda e la mattina mi svegliavo presto per andare ai corsi. Mio padre ha dato la svolta: un giorno mi ha chiesto se quando mi fossi laureato avrei mai fatto l’architetto. Risposi un secco ‘no’, ma se mi fossi preso cinque-dieci secondi per rispondere avrei mediato. Allora mi disse di dedicarmi totalmente alla musica”. Lo racconta il maestro Beppe Vessicchio ospite dell’ultima puntata di ‘Questa è vita!’, lo show di Tv2000 in prima serata condotto da Michele La Ginestra e Arianna Ciampoli, in onda mercoledì 26 giugno alle ore 21.05.

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

Tra gli ospiti anche il comico Roberto Ciufoli, l’attore Sebastiano Somma e l’attrice Sabrina Paravicini.

In un periodo in cui vince il racconto degli individualismi, Tv2000 accende i riflettori su coloro che si donano agli altri e che si impegnano in prima persona per contribuire a migliorare il piccolo mondo che li circonda. Protagonisti uomini e donne capaci di scelte e gesti eroici, persone che cambiando la propria vita hanno cambiato quella degli altri rendendola migliore. Ogni storia è raccontata dagli stessi protagonisti, intervistati in studio, dal vivo, accompagnati da filmati che illustrano i loro sforzi e i loro percorsi. Ciascuno ha un padrino o una madrina d’eccezione: attori e attrici, cantanti, artisti, scrittori e giornalisti.
Questa è vita! è uno show anche nel senso più classico del termine; ogni puntata è costellata di performance: canzoni, balletti, monologhi comici. Dieci puntate, condotte da Arianna Ciampoli e Michele La Ginestra, che dopo venti anni dalla conduzione di Solletico la popolare trasmissione per ragazzi, tornano a presentare insieme uno show televisivo. Il programma è ideato da Alessandro Sortino e scritto da Alessandra Ferrari, Chiara Guerra e la stessa Arianna Ciampoli. Regia di Valentina De Renzis.

25 Giugno 2019