Condotto da Fabio Falzone

Le attrici Ilaria Spada e Paola Minaccioni che hanno accompagnato Enrico Brignano nel nuovo film “Tutta un’altra vita” sono le protagoniste della puntata di ‘Effetto Notte’, il rotocalco di informazione cinematografica di Tv2000 condotto da Fabio Falzone, in onda venerdì 13 ore 22.40 e domenica 15 settembre ore 22.55.

Nel film Brignano interpreta un tassista con moglie, figli in un quotidiano che lo intrappola in un flusso sempre uguale. Ma un giorno risponde a una precisa domanda: cosa faresti se il destino ti offrisse di diventare un’altra persona per una settimana? Come sarebbe la vita se prendesse per un momento un’altra piega?  L’occasione si presenta quando due clienti danarosi dimenticano sul suo taxi le chiavi della loro lussuosa villa.
Durante la puntata in onda anche l’intervista all’attore romano Luca Marinelli che alla Mostra del Cinema di Venezia ha ricevuto il premio per la miglior interpretazione maschile; una carrellata dei suoi tanti ruoli e talenti fino all’ultimo film “Martin Eden” di Pietro Marcello, liberamente ispirato al famoso romanzo di “Jack London” su un marinaio che trova il riscatto attraverso la cultura.
E poi il documentario, “Chiara Ferragni Unposted”, in uscita nelle sale per qualche giorno, che racconta la realtà della comunicazione interattiva attraverso la figura della celebre imprenditrice digitale e influencer, arrivata da sola a un successo internazionale nel campo della moda grazie a un sapiente uso dei social network.

 

Effetto Notte è trasmesso su Tv2000 (visibile sul digitale terrestre canale 28, canale 157 SKY, sulla piattaforma satellitare tivùsat al canale 18 e in streaming su www.tv2000.it). Tutte le puntate, le interviste e gli incontri di Fabio Falzone si ritrovano sul sito di Effetto Notte, a questo indirizzo:  www.tv2000.it/effettonotte.

12 Settembre 2019