– Il 25 settembre alle ore 12.20 su Tv2000 in differita la visita a sospesa di Papa Francesco alla comunità di Nuovi Orizzonti- 

 La fondatrice di ‘Nuovi Orizzonti’ racconta a Tv2000 la visita a sorpresa del Pontefice: “Tanti ragazzi hanno consegnato al Papa le loro drammatiche esperienze. Le sue parole un dono indicibile”.

Roma, 24 settembre 2019. “Abbiamo toccato il cielo con un dito. È stata una sorpresa pazzesca e la gioia è stata incontenibile. La cosa più bella è stata vivere una giornata in famiglia con Papa Francesco”.  Lo ha detto la fondatrice della Comunità ‘Nuovi Orizzonti’, Chiara Amirante, in un’intervista del Tg2000, il telegiornale di Tv2000, commentando la visita a sorpresa di Papa Francesco alla “Cittadella Cielo” di Frosinone. (continua a leggere)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

“Tanti ragazzi – ha proseguito Chiara Amirante – hanno consegnato al Papa l’ esperienza di aver toccato con mano i nuovi inferni che spesso sono invisibili ma che sono drammatici e terribili. Ci sono state testimonianze molto forti. In tanti sono uscite lacrime di commozione perché abbiamo rivissuto insieme il miracolo di resurrezione dagli inferi operato da Dio”.
“Di questa giornata – ha sottolineato Chiara Amirante – resta l’amore di Dio che ci è arrivato attraverso Papa Francesco, il vicario di Cristo. Mi porto nel cuore una carezza dal cielo per me e tutti i ragazzi che vengono da storie molto pesanti. Ho una gratitudine immensa per questo amore di Dio che non finisce mai di sorprenderci”.
“Sentire Papa Francesco parlare con il cuore in mano – ha concluso Chiara Amirante a Tv2000 – e avere questa condivisione fraterna con lui è stata un dono indicibile”.

25 Settembre 2019