Tv2000, torna ‘Per Sempre’ programma sul matrimonio condotto da Beatrice Fazi

dal 30 ottobre il mercoledì ore 21.15

Musica dal vivo con i Bandalarga, la band di matrimoni più votata del web

Nella prima puntata Lino Banfi racconta il suo matrimonio con Lucia Zagaria, 57 anni di vita insieme

Coppie intervistate nuova edizione: Clizia Fornasier e Attilio Fontana, Pinangela Foppa Pedretti e Luciano Bonetti, Roberto Giacobbo e Irene Bellini, Fausto Bertinotti e Gabriella Fagno

La gioia del “sì per sempre”. Una scelta coraggiosa nella precarietà del mondo di oggi. È questo il cuore del programma ‘Per Sempre’ condotto da Beatrice Fazi in onda dal 30 ottobre il mercoledì alle 21.05. Sei puntate di prima serata in cui due coppie di fidanzati gareggiano, confrontandosi in prove che mettono in luce aspirazioni, affiatamento e complicità dei futuri sposi. I giochi sono un pretesto per testare i fidanzati in prove che, spiritosamente, anticipano quelle della vita quotidiana nel matrimonio, compresa la capacità di lavare i piatti e apparecchiare bene e in fretta la tavola. A giudicarli in ogni puntata una “Coppia per Sempre”, due sposi che, in modi diversi, incarnano il “per sempre” nella propria vita. Ritorna la sit-com di “Filo&Cri” mentre la musica è suonata dal vivo dai Bandalarga, la band di matrimoni più votata del web.

Nella prima puntata Lino Banfi racconta il suo matrimonio con Lucia Zagaria: si sono sposati nel 1962 dopo 10 anni di fidanzamento, hanno due figli, Walter e Rosanna, e due nipoti, entrambi figli di Rosanna. Nell’intervista Lino Banfi parla di suoi 57 anni di vita insieme alla moglie, ora malata di Alzheimer.
Nelle altre puntate interviste alle coppie: Clizia Fornasier e Attilio Fontana, Pinangela Foppa Pedretti e Luciano Bonetti, Roberto Giacobbo e Irene Bellini, Fausto Bertinotti e Gabriella Fagno.

 

 

Beatrice Fazi attrice di teatro, cinema e televisione, è nota al grande pubblico per la fiction Un medico in famiglia e per Un cuore nuovo. Ha scritto un’autobiografia sulla sua conversione. Fra una tournée e l’altra è mamma tuttofare di quattro ragazzi: Maddalena (4 anni), Giovanni (12 anni), Fabio (16 anni), Marialucia (17 anni).