Con la moglie Nilia Sole il segreto di un matrimonio duraturo

Musica dal vivo con i Bandalarga, la band di matrimoni più votata del web

Per Sempre – Beatrice Fazi

Roma, 4 novembre 2019. Il campione di pugilato Patrizio Oliva e sua moglie Nilia Sole sono i protagonisti dell’intervista di ‘Per sempre’, il programma di Tv2000 sui matrimoni condotto da Beatrice Fazi, in onda mercoledì 6 novembre alle ore 21.05. Nel corso del programma Oliva e la moglie raccontano il loro matrimonio, come è nata la loro storia e i successi della loro vita insieme. Patrizio Oliva, ex campione di pugilato Superleggeri e Welter, oro alle Olimpiadi di Mosca dell’80 e Cavaliere della Repubblica per meriti sportivi, è sposato con Nilia Sole dal 1983, insieme hanno tre figlie: Alessandra, Marzia e Martina.
Nel corso della puntata anche la storia di Amelia Casalone e Lucio Tomalino, entrambi 93enni, sposati da 70 anni. I giudici di puntata sono Emma Ciccarelli, consulente familiare, e Piermarco Trulli, responsabile di area a Torino per un istituto bancario, sposati da 27 anni con quattro figli.
La gioia del “sì per sempre”. Una scelta coraggiosa nella precarietà del mondo di oggi. È questo il cuore del programma ‘Per Sempre’ condotto da Beatrice Fazi in onda dal 30 ottobre il mercoledì alle 21.05. Sei puntate di prima serata in cui due coppie di fidanzati gareggiano, confrontandosi in prove che mettono in luce aspirazioni, affiatamento e complicità dei futuri sposi. I giochi sono un pretesto per testare i fidanzati in prove che, spiritosamente, anticipano quelle della vita quotidiana nel matrimonio, compresa la capacità di lavare i piatti e apparecchiare bene e in fretta la tavola. A giudicarli in ogni puntata una “Coppia per Sempre”, due sposi che, in modi diversi, incarnano il “per sempre” nella propria vita. Ritorna la sit-com di “Filo&Cri” mentre la musica è suonata dal vivo dai Bandalarga, la band di matrimoni più votata del web.

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

4 Novembre 2019