Ospite con la moglie Irene Bellini a ‘Per Sempre’ il conduttore racconta i segreti di un matrimonio duraturo

 

In onda mercoledì 4 dicembre ore 21.05

Musica dal vivo con i Bandalarga, la band di matrimoni più votata del web

 Roma, 3 dicembre 2019. “Il matrimonio se non si ride insieme non funziona”. Così Roberto Giacobbo ospite su Tv2000 con la moglie Irene Bellini. La coppia è protagonista dell’intervista di ‘Per sempre’, il programma sui matrimoni condotto da Beatrice Fazi, in onda mercoledì 4 dicembre alle ore 21.05. Nel corso dell’ultima puntata del programma Giacobbo e la moglie raccontano i segreti per un matrimonio duraturo, come è nata la loro storia e i successi della loro vita insieme: si sono conosciuti nel 1998 a una cena di colleghi Rai quando lui aveva 27 anni e lei 26, alla cena Irene Bellini arrivò in ritardo e quando lui andò ad aprire la porta rimase folgorato. Venticinque anni di matrimonio e tre figlie: Angelica, Giovanna e Margherita. [continua a leggere]

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

Nel corso della puntata anche la storia di Fabio Cento e Giulia Ceccarelli che si sono conosciuti nel 2004 grazie al Movimento Giovanile Missionario. Sono sposati dal 2007 e hanno 3 figli: Ismaele, Zoe e Isacco. Dopo un’esperienza missionaria in Africa, si sono messi a disposizione della diocesi e casa loro è diventata una casa aperta all’accoglienza di donne e bambini in difficoltà.

La gioia del “sì per sempre”. Una scelta coraggiosa nella precarietà del mondo di oggi. È questo il cuore del programma ‘Per Sempre’ condotto da Beatrice Fazi. Sei puntate di prima serata in cui due coppie di fidanzati gareggiano, confrontandosi in prove che mettono in luce aspirazioni, affiatamento e complicità dei futuri sposi. I giochi sono un pretesto per testare i fidanzati in prove che, spiritosamente, anticipano quelle della vita quotidiana nel matrimonio, compresa la capacità di lavare i piatti e apparecchiare bene e in fretta la tavola. A giudicarli in ogni puntata una “Coppia per Sempre”, due sposi che, in modi diversi, incarnano il “per sempre” nella propria vita. Ritorna la sit-com di “Filo&Cri” mentre la musica è suonata dal vivo dai Bandalarga, la band di matrimoni più votata del web.

3 Dicembre 2019