Franco Siddi rappresenterà nel Consiglio generale le due emittenti della Cei

Presidente CRTV: “Onorato per la fiducia. Tv2000 e InBlu Radio emittenti di qualità”
Porfiri (Amministratore delegato Tv2000-inBlu Radio): “Orgogliosi di essere rappresentati da Siddi, profondo conoscitore del settore”

Roma, 11 dicembre 2019. L’Assemblea Generale di Confindustria Radio Televisioni (CRTV) ha confermato Franco Siddi presidente dell’Associazione e ha rinnovato gli organi direttivi. Nella nuova composizione del Consiglio generale Siddi rappresenterà Rete Blu Spa, la società a cui fanno capo Tv2000 e InBlu Radio, le emittenti della Conferenza episcopale italiana.
“Sono onorato per la fiducia dei soci – sottolinea Franco Siddi – e grato in modo speciale all’editore che mi ha affidato incarico di rappresentanza associativa, Rete Blu Spa (Tv2000 e InBlu Radio), emittenti di segno ideale culturale specifico, che si guadagnano ogni giorno di più un posto di rilievo per qualità e serietà, nel rispetto delle differenze e delle opinioni, nel panorama plurale del settore. Un incarico che chiama perciò ancora di più alla responsabilità, al rispetto e alla ricerca permanente di convergenza sugli interessi comuni di tutti gli associati”. 
“Siamo orgogliosi di essere rappresentati e guidati in Confindustria Radio Televisioni – dichiara l’amministratore delegato di Rete Blu Spa (Tv2000-InBlu Radio), Massimo Porfiri – da un professionista del calibro di Franco Siddi, profondo conoscitore del settore dei media televisivi e radiofonici italiani con una decennale esperienza nel campo giornalistico sindacale. Rete Blu Spa con la nomina di Siddi accresce la propria presenza e responsabilità all’interno di Confindustria Radio-Tv tra gli associati che ricomprendono i maggiori operatori radiotelevisivi nazionali”.

11 Dicembre 2019