LUNEDÌ 27 GENNAIO
La settimana di Siamo Noi, programma pomeridiano di Tv2000 in diretta alle 15.20, si apre con un approfondimento sul tema dell’odio in occasione della Giornata della Memoria. In studio, la scrittrice Dacia Maraini e Mons. Vincenzo Paglia, presidente della Pontificia Accademia per la Vita.

MARTEDÌ 28 GENNAIO
Un focus sul Coronavirus che ha causato diciassette morti in Cina. Spuntano i primi casi sospetti in Europa: quattro in Scozia e uno in Francia. Ospiti della puntata, la giornalista Manuela Lucchini, l’avvocato Lifang Dong e il direttore dell’Unità Malattie Infettive dell’Ospedale Spallanzani Emanuele Nicastri.

MERCOLEDÌ 29 GENNAIO
Puntata dedicata alla terza età e al rapporto nonni e nipoti. Tra gli ospiti della puntata l’attrice e conduttrice di Tv2000 Beatrice Fazi.

GIOVEDÌ 30 GENNAIO
A 18 anni di distanza Siamo Noi ricorda il delitto di Cogne, l’infanticidio commesso il 30 gennaio 2002 in Valle d’Aosta. Vittima un bambino di tre anni, Samuele Lorenzi. Ospiti della puntata: Adriana Pannitteri, giornalista; Flaminia Bolzan, criminologa; Don Sandro Spriano, cappellano del carcere di Rebibbia a Roma.

24 Gennaio 2020