Le interviste più belle

***

Effetto Notte, il rotocalco di informazione cinematografica di Tv2000 condotto da Fabio Falzone, continua ad accompagnare il suo pubblico con le storie di cinema di ieri e di oggi attraverso le interviste più belle ai grandi protagonisti di questa stagione e non solo, davanti e dietro la macchina da presa.

Si comincia venerdì 27 marzo alle 23,10 con Paola Cortellesi che si racconta come attrice e come donna e svela i segreti del film campione di incassi e di ascolti in tv “Come un gatto in tangenziale”. E poi nelle prossime settimane: Francesca De Sapio, storica insegnante dell’Actor’s studio che ha formato una generazione di attori anche in Italia da Pierfrancesco Favino a Claudia Gerini, per proseguire con Giorgio Tirabassi che svela aneddoti e svolte di una carriera decennale tra tv e cinema, con un’attenzione costante alla famiglia.

In questo tempo sospeso, un modo di farci compagnia coltivando la passione speciale per il cinema da condividere, davanti alla televisione, insieme a tutta la famiglia.

In onda anche domenica 29 alle  23 e mercoledì 1 aprile alle  23,10.

Effetto Notte è trasmesso su Tv2000 (visibile sul digitale terrestre canale 28, canale 157 SKY, sulla piattaforma satellitare tivùsat al canale 18 e in streaming su www.tv2000.it). Tutte le puntate, le interviste e gli incontri di Fabio Falzone si ritrovano sul sito di Effetto Notte, a questo indirizzo: www.tv2000.it/effettonotte

26 Marzo 2020