30 MARZO LUNEDÌ
Giovanna Parascandolo, giovane restauratrice di Fiat 500, insegna su internet a manutenere, riparare, restaurare queste auto simbolo del nostro Paese.
Aisha Cerami, attrice e figlia dello scrittore, giornalista, sceneggiatore Vincenzo Cerami e dell’attrice Mimsy Farmer. Ha pubblicato con Rizzoli il libro “Gli altri”.
Suor Veronica Donatello, delle Suore Francescane Alcantarine, responsabile del Servizio nazionale per la pastorale delle persone con disabilità della Cei, racconta la sua storia di vocazione.

31 MARZO MARTEDÌ
Barbara Montanari, mamma di una bambina con sindrome di Down e fondatrice di “Sartorie Leggere” di Bologna, un progetto che coinvolge persone disabili.
Paolo Borrometi è con Margherita Asta, una donna che combatte le mafie dal 1985, quando perse la madre e i due fratelli nell’attentato rivolto al magistrato Carlo Palermo, in quella che è conosciuta come la strage di Pizzolungo.
Don Davide Tisato, viceparroco di Santa Maria delle Grazie a Roma, racconta la sua storia di vocazione.

1 APRILE MERCOLEDÌ
Myriam Giovannini e Pierluigi Pizzone, una coppia di sposi diventati i primi sommelier di confetti in Italia.
Roberto Brunelli e suo padre Sergio che ha voluto realizzare il sogno del figlio non vedente: insieme, in sella ad un tandem, hanno percorso in tre giorni quasi trecento chilometri dalla provincia di Cremona fino al mare vicino Chioggia. 
Padre Gianluigi Pasquale, dell’Ordine dei Frati Minori Cappuccini, professore della Pontificia Università Lateranense, approfondisce San Daniele Comboni.

2 APRILE GIOVEDÌ
Sofia Corradi, pedagogista, racconta la sua vita che l’ha portata ad essere l’ideatrice del Programma Erasmus per l’interscambio degli studenti fra le università europee.
Liliana De Nato racconta il suo cambiamento di vita: da direttrice di un ufficio postale ad allevatrice e produttrice di formaggi in provincia di Belluno.
Rosanna Virgili, biblista, nel racconto della famiglia nelle Sacre Scritture, si sofferma sulla mamma di Mosè.

3 APRILE VENERDÌ
Carolina Bocca, imprenditrice e mamma, autrice del libro autobiografico “Soffia forte il vento nel cuore di mio figlio” in cui racconta come sia riuscita a salvare uno dei suoi ragazzi dalla droga.
Katherine Wilson, attrice statunitense che per amore si è trasferita in Italia. Il suo primo libro, “La moglie americana” è stato pubblicato in molti Paesi.
Don Francesco Cristofaro, parroco di Santa Maria Assunta a Simeri Crichi, provincia di Catanzaro, guida del percorso sugli amici e i nemici della Speranza.

4 APRILE SABATO
Don Francesco Galioto, parroco di San Giovanni Bosco a Bagheria, direttore dell’Ufficio Amministrativo presso l’Arcidiocesi di Palermo, racconta la sua storia di vocazione.

26 Marzo 2020