Lunedì 30 novembre
La settimana si apre con i consigli e indicazioni utili per la manutenzione e la pulizia di un elettrodomestico fondamentale nelle case degli italiani: la lavatrice. Come fare la manutenzione ordinaria, quale detersivo utilizzare tra liquido, in polvere o pasticche, come usare i principali programmi della lavatrice in base ai capi di bucato e alla temperatura, ma anche e soprattutto, come effettuare un ciclo igienizzante in questo periodo di pandemia.

Martedì 1 dicembre
Utilissimi in questo periodo e di stagione, gli agrumi sono i protagonisti dell’appuntamento di martedì 1 dicembre, in studio la Coldiretti e un nutrizionista per raccontare tutte le proprietà e i benefici di questi frutti e per dare informazioni sulle varietà migliori e sui prezzi di mercato, con collegamenti in diretta dai mercati rionali d’Italia.

Giovedì 3 dicembre
A ‘vediamoci Chiaro’ i furti in casa, in studio un esponente dell’Arma dei Carabinieri per dare informazioni utili su come difendersi dai ladri e un abile fabbro per mostrare le serrature antiscasso più sicure in commercio.

Venerdì 4 dicembre
A ‘Vediamoci Chiaro’ il 4 dicembre, un aggiornamento sulla pandemia da Covid-19 e il prossimo DPCM di Natale, con le regole per gli spostamenti, seconde case, negozi e cenoni.

30 Novembre 2020