Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

L’ex campione del tennis italiano ospite stasera del programma ‘Effetto notte’ su Tv2000: “Sono pazzo dei miei nipotini”

Roma, 29 aprile 2022. “È difficile fare un film sul tennis perché gli attori non sono credibili”. Lo afferma Adriano Panatta in un’intervista a Tv2000 tra tennis, cinema e vita ospite del programma ‘Effetto Notte’ in onda stasera alle 22.50.
“Chi sa, come me, cos’è il tennis – racconta Panatta in occasione dell’uscita del docufilm ‘Una squadra’ – vede subito che non sono dei professionisti. L’ultimo film sul tennis che ho visto è ‘Borg McEnroe’, loro hanno speso tantissimo sugli effetti speciali e per questo è più credibile degli altri film”.
Panatta racconta inoltre a Tv2000 del suo ruolo di nonno e il rapporto con i nipoti: “Con i miei nipotini sono un pochino assente come nonno perché abitiamo in città diverse. Ma sono pazzo di loro. Quando si diventa nonno la vita cambia. Tante cose che non si facevano con i figli si fanno invece con i nipotini. Essere nonno è molto più comodo che essere padre”.

29 Aprile 2022