Torna su Tv2000, il sabato alle ore 15.15 a partire dal 4 giugno, il programma ‘Ci vediamo da Arianna’ con Arianna Ciampoli.

Ogni sabato, subito dopo pranzo, nel suo salotto arrivano gli amici a prendere dolce e caffè. Sono scrittori, attori e musicisti che Arianna presenta ai suoi vicini di casa: il professore di filosofia, l’impiccione del piano di sotto, il viaggiatore, la casalinga blogger.

Nella prima puntata ospiti: il cantautore Marco Ligabue, l’ex campione del mondo di nuoto Massimiliano Rosolino, l’attrice Claudia Benassi, il giornalista Ismaele La Vardera.

Arianna Ciampoli
Arianna Ciampoli

Calendario:
11 giugno
Emanuela Aureli, Giacomo Mazzariol, autore del libro “Mio fratello rincorre i dinosauri”, e l’agronomo Enrico Chiarotti.

18 giugno
Ospiti oggi il regista televisivo Duccio Forzano, l’attrice Cinzia Leone e lo scrittore Fulvio Abbate. Riflessioni e risate con dolce e caffè.

25 giugno
Ospiti Gina Potente, mamma risparmiatrice, l’attrice Miriam Candurro, il giornalista di TV2000 Fabio Bolzetta, l’attore e conduttore Michele La Ginestra. E poi i “vicini” i casa, l’autoproduttrice Lucia Cuffaro e la pasticciera Maria Paola Carcaterra. Storie a confronto, con dolce e caffè.

2 luglio
Ospiti la cantante e attrice Manuela Villa, il fumettista e scrittore Matteo Bussola e la cantastorie Pira Giacconi.

9 luglio
Arianna Ciampoli intervista l’attore e conduttore Michele La Ginestra, la sommelier Adua Villa, e Giovanni e Benedetta Dubini, produttori di vino. 

16 luglio
Bussano alla porta di casa Ciampoli l’attrice e conduttrice Gaia De Laurentiis, lo scrittore Paolo Di Paolo, Carla Ferraro e Silvia Siravo in scena a teatro con uno spettacolo dedicato alle madri. 

23 luglio
Bussano alla porta la scrittrice Catena Fiorello, l’attrice Veronica Mazza e il prof. Fabio Cannatà, Preside dell’Istituto E. Amaldi del quartiere di Tor Bella Monaca di Roma, accompagnato dalla studentessa Nourhene Mahmoudi.

30 luglio
Ospiti l’attore Giampiero Ingrassia, la mamma blogger e scrittrice Rossella Boriosi, e Nicla Mercuri, per dieci anni maestra a Scampia. Come sempre, i ‘vicini di casa’, che irrompono nella discussione: il fisico Andrea Aparo e la pasticciera Maria Paola Carcaterra.

6 agosto
Arrivano da Arianna la musicista e cantante Rita Forte, il “mentalista” Vanni De Luca e il direttore dell’Istituto Sant’Alessio Margherita di Savoia per i ciechi, Antonio Organtini

13 agosto
Gli Ospiti di questa puntata di Ci vediamo da Arianna: Elio Lo Cascio, regista, Emilio Casalini, giornalista e scrittore, Elisa D’Ospina, modella curvy blogger.

20 agosto
Ospiti di Arianna Ciampoli il musicista Emanuele Fasano, il regista Alberto Simone e la scrittrice Alessandra Appiano. Accanto ad Arianna, Rita Forte, voce e presenza ormai di casa.

27 agosto
Arrivano a casa di Arianna Pippo Franco e il ballerino Samuel Peron. Come sempre, Rita Forte con le sua voce e i suoi racconti.

3 settembre
Paolo Belli e Riccardo Rossi. E la splendida voce di Rita Forte.

10 settembre
Arrivano a casa di Arianna il cantante Ron, l’attore Michele La Ginestra e Candida Morvillo.

17 settembre
Renzo Arbore è ospite a casa di Arianna Ciampoli assieme al sassofonista Francesco Cafiso.

24 settembre
A casa di Arianna Ciampoli arrivano tanti amici e ospiti, tra cui: Marco Danè, Max Vado, Lidia Carew.

31 Maggio 2022