LUNEDì 23 GENNAIO
Tema pensioni. Qualcosa sta cambiando, gli incontri tra governo e sindacati dovrebbero portare a nuove riforme. Come stanno andando le trattative e cosa potrebbe accadere. Le novità da sapere nella nuova puntata di Vediamoci Chiaro.

MARTEDì 24 GENNAIO
Quali sono le verdure di stagione da mettere nel carrello? Rispettare la stagionalità dei prodotti è molto importante ed è utile esserne a conoscenza. A tavola non devono mancare cavoli, cavolfiori, broccoli, spinaci e carciofi. In studio Francesco Giardina, Coldiretti e la biologa nutrizionista Giulia Vincenzo.

GIOVEDì 26 GENNAIO
Mutuo a tasso fisso o a tasso variabile? o a tasso variabile con Cap? All’80% o a copertura totale? Quali le caratteristiche, e quali le informazioni per fare la scelta giusta. In studio Alessandra Egidi, Segretario Generale Confedilizia. In collegamento Raffaella Grisafi, Vice Presidente Nazionale Konsumer Italia per capire quali i requisiti per accedere al mutuo, i costi e i problemi da evitare.

VENERDì 27 GENNAIO
Economia circolare: la seconda vita è possibile per elettrodomestici, casalinghi, mobilio e accessori per la casa? In studio Laila Perciballi, Movimento consumatori.
La settimana si chiude con la rubrica di Giuseppe Pinetti: tutto quello che c’è da sapere su come scegliere e conservare le patate.

20 Gennaio 2023