lunedì 20 marzo
Medico di famiglia cercasi. Negli ultimi anni il numero dei medici di famiglia è drasticamente diminuito, portando moltissimi cittadini a una corsa burocratica per vedersi assegnato un nuovo medico. Cosa sta succedendo? E perché molti studi medici si ritrovano con più pazienti di quelli ammessi da contratto? Cosa fare?
Tutte le risposte con Pina Onotri, Segr. Gen. SMI e Valeria Fava del Tribunale del Malato.

martedì 21 marzo
Biscotti di ogni forma e per ogni palato. L’aumento del carrello della spesa ha colpito anche il reparto dolciario? Se ne parla con la nutrizionista Virginia Stella e la cuoca casalinga Brunella Costantini per delle ricette facili, economiche e casalinghe.

giovedì 23 marzo 
Liti condominiali per ogni stagione. La primavera porta nuovi diverbi nei condomini. Ma cosa fare per evitare litigi sul pianerottolo e trovare una mediazione? Lo spiegheranno il Pres. dell’Anaci Latina Nicola d’Alberti ed il Pres. Adoc Anna Rea.

venerdì 24 marzo
Piedi e scarpe comode. Come prendersi cura dei propri piedi con i consigli del podologo Renzo Rossi. Con Melania Giacò in collegamento da una bottega storica romana per scoprire il mestiere del calzolaio.
Come ogni settimana chiude la settimana la rubrica Vediamoci Chiaro Insieme con Giuseppe Pinetti. Imparare a scegliere per risparmiare con la friggitrice ad aria.

16 Marzo 2023