Sabato 13 maggio Messa da Ortona con Vescovo Cipollone

Ore 8.30

 

20050402 – ETTORE FERRARI/ANSA/DEF

Su Tv2000, sabato 13 maggio in occasione della festa della Vergine di Fatima, la Messa delle ore 8.30 sarà trasmessa  dalla Chiesa della Madonna di Fatima in Villa Caldari – Ortona (Chieti), presieduta da Mons. Emidio Cipollone, Arcivescovo di Lanciano – Ortona.

In seconda serata il documentario Fatima. L’ultimo mistero 

Documentario realizzato in occasione del centenario della prima apparizione a Fatima, coinvolge professionisti e studiosi di diversi ambiti, da quello religioso a quello storico, che raccontano l’apparizione della Madonna di Fatima attraverso interpretazioni tangibili e provate. 

Una serie di strane coincidenze sembrano indicare che le misteriose apparizioni di Fatima hanno cambiato il corso della storia di questi ultimi 100 anni… Se sì, il messaggio di Fatima potrebbe darci indizi sul nostro futuro? Questa è una delle questioni chiave affrontate in questo nuovo film-documentario. Basato su dati reali e sull’opinione dei massimi esperti, rivela eventi ignorati e offre un’entusiasmante visione globale. Questa rigorosa ricerca è arricchita da scene di finzione e ricostruzioni delle apparizioni della Vergine Maria del 1917.

10 Maggio 2023