mark-wahlbergRoma, 06 ottobre 2016 – “Sono un attore e non voglio che la mia religione mi limiti nella scelte che faccio ma certamente ci sono ruoli e situazioni in cui non mi sento affatto a mio agio. E le persone con cui lavoro lo sanno”. Lo ha detto Mark Wahlberg a ‘Effetto Notte’, il rotocalco di informazione cinematografica di Tv2000 condotto da Fabio Falzone in onda domani, venerdì 7 ottobre 2016, alle ore 00.20 e domenica 9 ottobre alle ore 23.50.

“Da credente – ha aggiunto l’attore – cerco di fare in modo che quando scelgo un copione, anche se si tratta di intrattenimento, tutto questo venga fuori. Magari, nel piccolo, può rappresentare un incoraggiamento per il pubblico ad avvicinarsi alla nostra religione e alla chiesa cattolica”.
Ex modello di Calvin Klein e oggi attore di successo, Wahlberg da adolescente ha conosciuto anche il carcere. Sposato dal 2009 con la modella Rhea Durham, padre di quattro figli, Wahlberg ha voluto condividere il suo successo anche con chi vive situazioni di difficoltà, per questo ha creato la Fondazione ‘Mark Wahlberg Youth Foundation’: “Ho avuto i miei problemi mentre crescevo e anche oggi tanti ragazzi si trovano ad affrontare problemi del genere. Voglio dare loro la possibilità di una vita diversa, di riuscire nella vita come ce l’ho fatta io. La mia Fondazione lavora sulle aree di esclusione sociale e attraverso molteplici attività ci occupiamo di sostenere questi ragazzi che potrebbero apparire difficili. Lo facciamo con il lavoro, con l’istruzione ma anche occupandoci della loro crescita spirituale all’interno della chiesa e della comunità cristiana. Non vogliamo che facciano errori come quelli che ho fatto io”.

 

Cinema, Wahlberg: “Ho finito di girare film ‘Patriots day’ su attentato maratona Boston”
L’attore americano rivela a ‘Effetto Notte’ su Tv2000 il suo prossimo film: “Uscirà a Natale”


Roma, 06 ottobre 2016 – “Ho appena finito di girare ‘Patriots day’ il film che racconta il drammatico attentato alla maratona di Boston. Uscirà in America il giorno di Natale”. Lo ha rivelato Mark Wahlberg a ‘Effetto Notte’, il rotocalco di informazione cinematografica di Tv2000 condotto da Fabio Falzone in onda domani, venerdì 7 ottobre 2016, alle ore 00.20 e domenica 9 ottobre alle ore 23.50.
“Non vedo l’ora – ha aggiunto l’attore americano – che arrivi anche qui da voi in Italia: con tutte le cose pazzesche che succedono nel nostro pianeta, è un film che racconta l’amore e il perdono. Non vediamo l’ora di condividere questo messaggio con il mondo”.

6 Ottobre 2016