“Personaggi della serie sono persone reali con dubbi e insicurezze ”

Effetto notte, venerdì 13 dicembre ore 22.30

 

Elizabeth Tabish, conosciuta per il ruolo di Maria Maddalena nella serie sulla vita di Gesù “The Chosen”, in onda ogni venerdì alle 21.15 su Tv2000, è la protagonista della puntata di Effetto Notte, il rotocalco di informazione cinematografica condotto da Fabio Falzone, in onda venerdì 13 dicembre alle 22.30. Continua il viaggio di Tv2000 sul set texano della quinta stagione di ‘The Chosen’ con immagini inedite di backstage e incontri con i protagonisti più amati dal pubblico girati negli studi di Midlothian, vicino Dallas.

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

La Tabish, in un lungo faccia a faccia, svela qual è per lei la grandezza della serie: “Il modo in cui è stata girata in cui è stato creato il cast, in cui poi è stata montata, mette in risalto una cosa: questi personaggi sono persone reali, sono esseri umani come noi. Non sono santi, ma persone che affrontano dilemmi interiori hanno dubbi, insicurezze. Quello emerge dalle diverse stagioni: che questi personaggi si trasformano attraverso l’interazione con Gesù”.

“La serie reintroduce la figura di Gesù – sottolinea Elisabeth Tabish a Tv2000 – anche a chi non sempre ha avuto una buona esperienza con Lui. È un’introduzione o una reintroduzione all’insegnamento di Gesù, a quello che Gesù ha fatto per le persone come ha curato e cambiato le persone, cose spesso dimenticate nella società di oggi in cui si vede Gesù come una statua sulla croce. Gesù è stato un uomo e al tempo stesso è stato il figlio di Dio. Qualcuno che ha completamente trasformato la nostra storia e la storia del mondo”.

12 Dicembre 2024