Venerdì in seconda serata

Torna mercoledì 7 alle 23.30 “Effetto Notte”, il  rotocalco di informazione cinematografica di tv2000 condotto da Fabio Falzone con una puntata speciale in occasione della Mostra d’arte cinematografica di Venezia.

Ospiti di Fabio Falzone: Gabriele Muccino, Alberto Barbera, Sonia Bergamasco, Jeremy Renner, Amy Adams, Naomi Watts, Liev Schreiber.

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

Il personaggio della settimana è Gabriele Muccino che racconta il suo nuovo film “L’estate addosso”, una storia di formazione e di crescita ambientata tra l’Italia e gli Stati Uniti. A Fabio Falzone Muccino racconta anche le ‘estati’ della sua vita, i momenti di passaggio che segnano per ognuno di noi la linea di demarcazione tra adolescenza e età adulta.

E poi, la Venezia delle stelle ma non solo: ieri gli scandali cinematografici, oggi un’edizione decisamente più sobria, anche per i drammatici fatti legati al terremoto che ha colpito il centro Italia, ma anche non rinuncia alla presenza di star e attori americani.

E poi, il fascino senza tempo dei musical della Hollywood dei tempi d’oro rivive nel film di apertura “La la land”. Fabio Falzone incontra il regista Damien Chazelle e la protagonista Emma Stone.

Alle telecamere di Effetto Notte racconteranno i loro film in anteprima anche Jeremy Renner e Amy adams, Liev Schreiber e Naomi Watts

“Effetto Notte” è trasmesso su Tv2000 (visibile sul digitale terrestre canale 28, canale 140 SKY, sulla piattaforma satellitare tivùsat al canale 18 e in streaming su www.tv2000.it)

29 Agosto 2016