Mons. Nunzio Galantino, segretario della Cei, risponde alle domande di Monica Mondo. Domenica 5 luglio alle 12.15 e alle 20.30 a “Soul”

E’ il segretario generale della Cei, mons. Nunzio Galantino, l’ospite della puntata di “SOUL” che in onda domenica 5 luglio alle 12.15 e alle 20.30.
Intervistato da Monica Mondo, il Vescovo di Cassano allo Jonio racconta la nascita della sua vocazione, gli anni trascorsi all’Università e il suo primo incontro con Papa Francesco. Nel ritratto inedito del Segretario trovano spazio anche riflessioni sulle persecuzioni dei cristiani, sull’importanza del dialogo e sul ruolo dei cattolici in politica.
“SOUL” è l’appuntamento settimanale di Tv2000 con i protagonisti del mondo della politica, della cultura e dello spettacolo che, in un faccia a faccia di mezz’ora, si raccontano tirando fuori “l’anima”, la verità di se stessi. A domande libere corrispondono risposte libere: a “SOUL” non interessano i personaggi ma le persone, e tutto ciò che dei grandi nomi dell’attualità politica e culturale l’opinione pubblica, ancora, non conosce.

Tv2000 è su anale 28 del digitale terrestre, 18 di TvSat, 140 di Sky, in streaming su www.tv2000.it

CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0