Lunedì 5 giugno torna una nuova settimana di Siamo Noi con tante sorprese e novità, a partire dall’orario: si comincia infatti alle 13.50 con una struttura completamente rinnovata. Si festeggiano le 500 puntate insieme ad Alida Gotta, finalista di Masterchef Italia che svelerà gustose ricette anti spreco, Carla Fracci che si racconterà in un’intervista faccia a faccia, Pippo Franco e il Dottor Mario Falconi per parlare di condivisione e felicità.

Martedì 6 giugno, al via una nuova rubrica dedicata ai problemi di cuore e di coppia: dalle infedeltà coniugali alle difficoltà che mariti e mogli attraversano durante il matrimonio. All’interno della puntata si affronta anche il delicato tema della Sclerosi Multipla, con la testimonianza di Fiamma Satta, giornalista e sceneggiatrice che da 25 anni convive con questa malattia.

Mercoledì 7 maggio spazio alla cosmesi fa da te: consigli pratici e tutorial su come realizzare in casa prodotti per la bellezza usando ingredienti naturali. A seguire, un’intervista a Tiziana Russo, sorella di Marta, la studentessa romana uccisa all’interno della Città Universitaria della Sapienza 20 anni fa.

Ospite della puntata di giovedì 8 giugno Giulio Scarpati per un viaggio fatto di racconti e aneddoti tra carriera e vita privata. Si parlerà anche di vocazioni insieme a Frate Antonio Salinaro e la sua importante testimonianza: da una vita fatta di droghe ed eccessi all’incontro con Dio.

Venerdì 8 giugno, in chiusura di settimana, all’interno della rubrica dedicata al rapporto figli – genitori, si affrontano i problemi legati all’adolescenza, nello specifico dei figli che smettono di parlare e confidarsi con i genitori. Storie, racconti e testimonianze di chi si trova in difficoltà e di chi ha superato i momenti di crisi. Sempre venerdì, con Don Maurizio Mirilli un focus per comprendere il significato dei momenti più importanti della Messa.

1 Giugno 2017

  •  
  • Montecitorio Selfie