#SullaStrada: Don Dino Pirri. XVI DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO. Sabato 22 luglio alle ore 17.30 e domenica 23 luglio alle ore 7.30.

Don Dino Pirri per il commento al Vangelo della XVI domenica del Tempo Ordinario sarà in un centro sportivo del CSI, il Centro Sportivo Italiano, un’associazione di ispirazione cristiana fondata sul volontariato, che promuove lo sport come momento di educazione, di crescita, di impegno e aggregazione sociale. E’ tra le più antiche associazioni di promozione sportiva del nostro Paese, risponde ad una domanda di sport non solo numerica ma qualificata sul piano culturale, umano e sociale, diventando anche strumento di prevenzione verso alcune particolari patologie sociali quali la solitudine, le paure, i timori e le devianze. Da sempre i giovani costituiscono il suo principale punto di riferimento, anche se le attività sportive promosse sono rivolte ad ogni fascia di età.

Sul prato del campo di calcio, don Dino commenta il Vangelo insieme agli educatori, gli allenatori e gli sportivi delle varie attività, raccogliendo le loro domande e rilanciandole a noi, affinchè la Parola diventi provocazione e riflessione delle nostre giornate. Se vuoi intervenire attraverso facebook o twitter potete utilizzare: #zizzania #seminatore #sullastrada

CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0