Martedì 24 aprile- venerdì 27 ore 19 – Assicurazione auto, condominio e animali, miele, allergie stagionali e costi: sono alcuni dei temi di Attenti al lupo, il programma in difesa dei consumatori di Tv2000 condotto da Giuseppe Caporaso con Maris Milanese. Giorno per giorno, questa la programmazione:

MARTEDÌ 24: AUTO E RISPARMIO

Auto e assicurazioni. Tante le novità per Rc auto e durante la trasmissione si parla di come usufruire degli sconti sulle assicurazioni.  Gli ospiti in studio sono Fabrizio Premuti, Presidente Konsumer Italia, e un rappresentante di IVASS, Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni.  

MERCOLEDÌ 25: MIELE

 Sono tanti i tipi di miele: quello di acacia, di castagna, di eucalipto e tanti altri, ma sono tutti uguali o hanno diverse proprietà? Durante la trasmissione cercheremo di mettere in luce le diverse caratteristiche di questo prodotto e i tanti benefici che offre. Gli ospiti in studio sono Arianna Vulpiani, Imprenditrice agricola e Consigliere Confagricoltura, e Serena Capurso, biologa nutrizionista.  

GIOVEDÌ 26: CONDOMINIO E ANIMALI

Gli animali domestici sono davvero di compagnia nella vita di tutti i giorni ma le discussioni in condominio per la loro presenza non mancano mai. Ci sono dei regolamenti o delle leggi da rispettare? Gli ospiti in studio sono Nicola D’Alberti, Presidente Anaci e un rappresentante dell’Ania. 

VENERDÌ 27: ALLERGIE STAGIONALI E I COSTI DELLE ALLERGIE

Inizia il periodo delle allergie ma come prevenire e difendersi? E quali sono i costi?  Gli ospiti in studio sono Sandra Frateiacci, Federasma, e un allergologo.

 

19 Aprile 2018

  •  
  • Montecitorio Selfie