Ogni giovedì seconda serata –  Happy è il docureality di Chiara Salvo per Tv2000 che incontra e racconta cinque “diversi”:  una persona rom, una disabile, una down, una nerd e una donna vecchia. Le loro storie dimostrano che la felicità non è sinonimo di “normalità” e successo. Come? Passando un week end insieme a chi per definizione è felice, le persone famose. Natalia Titova, Massimiliano Rosolino, Lillo (Pasquale Petrolo), Michela Andreozzi e Maria Grazia Cucinotta sono le celebrities che solo a inizio di ogni puntata scoprono a sorpresa chi è il loro partner “diverso”. Uno scambio in cui definizioni e ruoli sono messi in discussione.

Guarda il video e continua a leggere tutta la programmazione, puntata per puntata

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

 

 

24 maggio – GIANNA/TITOVA

Giovanna, una donna di 80 anni caduta in depressione a seguito della scomparsa del marito, riscopre la voglia di vivere attraverso il tip tap. In questa puntata incontra Natalia Titova, una persona che della danza ha fatto un lavoro e una ragione di vita, e che proprio grazie alla danza ha trovato fortuna, amore e successo. Le due si incontrano nella scuola di danza di Natalia dove prepareranno una coreografia da proporre in un centro anziani.

 

31 maggio NICOLO/CUCINOTTA

Nicolò, 26 anni è un giovane ragazzo affetto dalla sindrome di down, innamoratissimo della sua Agnese. Vuole prepararle un a sorpresa romantica ed in suo aiuto accorre Maria Grazia Cucinotta, star internazionale da sempre impegnatissima nel sociale. I due prepareranno insieme una cena per Agnese.

 

7 giugno BRUZZONE/LILLO

Roberto Bruzzone, 36 anni. Da 5 con una protesi alla gamba sinistra persa a causa di un grave incidente in moto. Ad oggi è un appassionato di sport estremi, che pratica con successo. Condivide la passione per la montagna con LiIlo, noto personaggio comico, di indole ben più mite. Una giornata in montagna, tra ponti tibetani e lanci nel vuoto per conoscersi e sfidare sè stessi.

 

14 giugno LORENZO/ROSOLINO

Lorenzo, 30 anni dedicati allo studio ed all’introspezione. Un nerd a tutti gli effetti che dalla conoscenza non passa mai all’azione. Incontra Massimiliano Rosolino, oro olimpionico di nuoto e napoletano verace. Attraverso un viaggio in macchina ed una gita al lago i due impareranno a conoscersi e Lorenzo supererà le sue paure.

 

21 giugno ARABELA/ANDREOZZI

Arabela, 35 anni, rom rumena. Emancipata dal suo campo rom, vive in bilico tra rispetto delle tradizioni e voglia di integrarsi. Accoglie in uno dei campi rom della capitale, Michela Andreozzi, attrice e regista italiana. Michela vivrà una giornata all’interno della comunità rom, cucinerà e festeggerà con loro, per poi condurre Arabela nel suo mondo, il teatro, permettendole di calcare il palcoscenico.

 

Fotogallery

 

 

 

 

24 Maggio 2018

  •  
  • Montecitorio Selfie