Tutti giorno Il Diario di Papa Francesco racconta il Pontefice dalla messa e omelia  a Santa Marta al mattino, alle udienze, gli incontri, i viaggi. Condotto da Gennaro Ferrara il programma va in onda su Tv2000 alle 17.30 dal lunedì al venerdì. Ecco alcune anticipazioni dei temi e degli ospiti della settimana che comincia il 7 febbraio.

Lunedì 5 febbraio

In vista dell’incontro tra il Papa e il presidente turco Recep Tayyip Erdoğan incontriamo Nikos Tzois, Analista del Patriarcato Ecumenico di Costantinopoli; e Maddalena Santoro, sorella di Don Andrea Santoro morto assassinato in Turchia il 5 febbraio 2006.

 Martedì 6 febbraio

Si parla di cinema e spiritualità insieme al regista e produttore, Giovanni Bedeschi e Don Gianluca Bedeschi Direttore organizzativo del festival Aquerò.

  Mercoledì 7 febbraio

Commento all’Udienza Generale del papa sulla Messa e la Liturgia della parola insieme a tre missionarie di Maria – Saveriane: Adriana Marsili, Felicitas J. Santiesteban, Fracine Bisimwa Kikumi. Le tre missionarie hanno una lunga esperienza di missione in Italia e all’estero.

 

 

1 Febbraio 2018

  •  
  • Montecitorio Selfie