Giovedì 7 giugno seconda serata – Pasquale Petrolo ( Lillo nel duo comico con Greg) è il vip protagonista della puntata di ‘Happy’ insieme a Roberto Bruzzone, 36 anni e da 5 con una protesi alla gamba sinistra persa a causa di un grave incidente in moto. Roberto è amante di sport estremi, che pratica con successo. I due condividono la passione per la montagna dove trascorrono insieme una giornata, tra ponti tibetani e lanci nel vuoto per conoscersi e sfidare sè stessi.

Happy è il docureality di Chiara Salvo per Tv2000 che incontra e racconta cinque “diversi”:  una persona rom, una disabile, una down, una nerd e una donna vecchia. Le loro storie dimostrano che la felicità non è sinonimo di “normalità” e successo. Come? Passando un week end insieme a chi per definizione è felice, le persone famose. Natalia Titova, Massimiliano Rosolino, Lillo (Pasquale Petrolo), Michela Andreozzi e Maria Grazia Cucinotta sono le celebrities che solo a inizio di ogni puntata scoprono a sorpresa chi è il loro partner “diverso”. Uno scambio in cui definizioni e ruoli sono messi in discussione.

Guarda il video e continua a leggere tutta la programmazione, puntata per puntata

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

14 giugno LORENZO/ROSOLINO

Lorenzo, 30 anni dedicati allo studio ed all’introspezione. Un nerd a tutti gli effetti che dalla conoscenza non passa mai all’azione. Incontra Massimiliano Rosolino, oro olimpionico di nuoto e napoletano verace. Attraverso un viaggio in macchina ed una gita al lago i due impareranno a conoscersi e Lorenzo supererà le sue paure.

 

21 giugno ARABELA/ANDREOZZI

Arabela, 35 anni, rom rumena. Emancipata dal suo campo rom, vive in bilico tra rispetto delle tradizioni e voglia di integrarsi. Accoglie in uno dei campi rom della capitale, Michela Andreozzi, attrice e regista italiana. Michela vivrà una giornata all’interno della comunità rom, cucinerà e festeggerà con loro, per poi condurre Arabela nel suo mondo, il teatro, permettendole di calcare il palcoscenico.

Fotogallery

 

 

 

 

31 Maggio 2018

  •  
  • Montecitorio Selfie