Lunedì- sabato ore 12.20 e 16 – Ultimi episodi di Grecia, la storica soap interpretata da Grecia Colmenares e  ispirata alla fiaba di Cenerentola, che Tv2000 trasmette dalla primavera. Dopo Grecia arriva, dal 5 luglio, Stellina con Andrea del Boca, un’altra popolarissima attrice sudamericana, una protagonista del genere.

Grecia Colmenares tornata a maggio in Italia per un incontro con i suoi fan, è stata ospite di Tv2000, e ha rilasciato una intervista esclusiva a Gabriella Facondo di Siamo noi.

L’intervista si può rivedere cliccando qui

Grecia racconta di una bambina che assiste alla morte di suo padre, e traumatizzata fortemente perde la memoria. Rimasta orfana, va a vivere in un collegio di suore, dove trascorre la sua infanzia. Diventata adulta, va a vivere a casa di sua zia Lucilla, dove viene maltrattata dalle sue due cugine, che la trattano come una sguattera. Quando abbandona la casa della zia viene ospitata da un vecchio amico e socio di suo padre. Lì Grecia conosce Gustavo, ma c’è un problema: lui è fidanzato con sua cugina Jorgelina. Dopo varie vicissitudini i due finalmente riescono a coronare il loro sogno d’amore. Finalmente sposati, dopo diversi anni felici di matrimonio Grecia scopre che ad uccidere suo padre era stato il padre di Gustavo, e tutto l’odio che ha provato in quegli anni torna in un solo momento. Ma l’amore che prova per Gustavo è talmente forte che riesce a dimenticare tutte le vicende passate.

21 Giugno 2018

  •  
  • Montecitorio Selfie