“Milagros”. Dal lunedì al venerdì alle 13.10

MILAGROS 23Milagros è una bambina nata da Guglielmo e Maria. Quest’ultima ha perduto i genitori giovanissima ed è stata adottata da Emanuele e Carlotta, i quali hanno anche un’altra figlia, Vittoria. Vittoria e Maria crescono come sorelle, però finiscono per innamorarsi entrambe dello stesso uomo, Rinaldo. Emanuele decide però che Maria dovrà sposarsi con Guglielmo. Qualche tempo dopo Guglielmo accusa Maria di tradimento e le sottrae la bambina, Milagros, che ella ha partorito con l’intento di ucciderla credendo che la piccola sia frutto del tradimento, ma un’allevatrice riesce a salvare la bimba e l’abbandona davanti ad un circo. Guglielmo in seguito a tutto ciò fa credere a tutti che la figlia avuta con la sua amante, una certa Margherita, sia quella partorita da Maria. Rinaldo, disperato per la perdita della sua amata Maria, concepisce con Vittoria un figlio a cui verrà dato il nome di Catriel mentre Milagros intanto viene cresciuta dai proprietari del circo. Dopo varie vicende e liti, Vittoria, sorella di Maria, arriva a credere che suo figlio sia morto in un violento incendio divampato nella capanna dove ha partorito; in realtà egli è stato salvato da una tribù di Indios ma sua madre arriva a prostituirsi con un uomo col quale concepisce una bambina, Carlotta. Milagros, dopo aver girato il mondo con il circo, conosce Catriel e se ne innamora ma un soldato, di nome Augusto, non vuole che i due stiano insieme. Augusto, dopo aver ascoltato Milagros che le confessa il suo innamoramento per Catriel si spara e perde la vista. Dopo ulteriori traversie e difficoltà, i due giovani si rincontrano e possono infine scoprire le loro vere identità; finalmente riusciranno a vivere tranquillamente la loro vita insieme ai loro famigliari e anche a dare alla luce un amatissimo bambino.

Cast:

Grecia Colmenares nei panni di Milagros e Maria

Osvaldo Laport – Catriel/Rinaldo

Roberto Ibanez – Emanuele

Viviana Saccone – Vittoria/Carlotta

Marta Gonzalez – Maria da anziana

Antonio Grimau – Rinaldo da anziano

Luisa Kuliok – Lucrezia

Gerardo Romano – Guglielmo da giovane

Victor Hugo Vieyra – Guglielmo da anziano

Norberto Dìaz – Adalberto

 

 

Gallery:

4 commenti su ““Milagros”. Dal lunedì al venerdì alle 13.10

  1. Grazie per averla trasmessa!! È la mia preferita!! Vi prego potreste posticipare l’orario o trasmetterla dopo le 21? Fareste felici molte mamme e lavoratrici che si rilasserebbero nel seguire queste bellissime storie…cordiali saluti!

  2. Buongiorno, ho perso le prime puntate fino al giorno 13 aprile e la puntata di oggi. Potreste replicare di notte? Grazie

  3. Di giorno non riesco vedere la soap, è possibile vederla di sera al
    computer alcune puntate sono riuscita a vederle sino la 27, mi sapete dire come faccio vedere il seguito?

Leggi l'informativa sulla privacy