La passione di raccontare storie
Ogni giorno alle 12.20 e alle 16.00 su Tv2000 – La piccola Cenerentola con Jeannette Rodriguez nel ruolo di Monica Morelli e Osvaldo Laport nel ruolo di Andrea Jr. Mejia Gomez.
 
 
Trama
 
Andrea Mejía Gomez è il proprietario di un’importante impresa editoriale che scopre di essere affetto da un male incurabile e che gli resta poco da vivere.
Il destino gli fa incontrare, proprio nel momento più critico della sua vita, la giovane e bella Monica Morelli, della quale si innamora e decide di sposarla di nascosto dai suoi familiari.
L’uomo, infatti, vuole vivere i suoi ultimi giorni accanto ad una ragazza solare e piena di vita, che gli permetta di dimenticare per un attimo le sue condizioni, che tra l’altro non rivelerà mai a Monica.
I due si sposano e partono per la luna di miele ma al ritorno, Andrea, proprio quando sta per presentarla alla sua famiglia, perde la vita e Monica si trova sola e disperata.
La ragazza scopre che il marito, prima di morire, ha cambiato il testamento e che ora lei è la proprietaria di tutti i suoi beni e della casa editrice, insieme ad un misterioso giovane, un tale Andrea Junior, frutto di una relazione tra l’uomo e Irma, che un tempo era stata la domestica della casa dei Mejia Gomez.
Monica ed Andrea Junior, date le circostanze, si conoscono ma la ragazza, vedendo il suo fare irruento, decide attraverso degli stratagemmi di occultare la sua vera identità e di far passare una sua amica per l’erede di Andrea Senior.
Andrea col tempo scopre tutto e inizia a provare qualcosa per la bellissima Monica, che tra l’altro è la sua matrigna…

8 Gennaio 2021