La passione di raccontare storie

Dal 5 settembre alle 16, dal lunedì al sabato, ore 13.20 e ore 16 – Per Elisa con NOHELY ARTEAGA e DANIEL GUERRERO

Sinossi

La famiglia Quintana, che un tempo godeva di ricchezza ed agiatezza, vive in un umile quartiere di Buenos Aires. Donna Josephina, la nonna, è rimasta orgogliosamente legata al passato e con i suoi ricordi e manie condiziona la vita dei suoi nipoti : Ornella è la maggiore ed è una ragazza ambiziosa che sfrutta la sua bellezza per cercare un marito ricco, mentre Enzo è il più piccolo e vuole conquistare la ricchezza seguendo la via più veloce, che a volte però lo porta fuori strada. Elisa, invece, è l’unica che, realmente conscia delle possibilità della famiglia, lotta per aiutare sua nonna ed i suoi fratelli.
Quando nella vita di Elisa, sempre dedita al lavoro, arriva l’amore, la giovane si abbandona al sogno. Però tra il suo mondo e quello di Giancarlo, ragazzo appartenente ad una delle più ricche famiglie della città, c’è un abisso. La spregiudicata Ornella intanto, incurante dei sentimenti altrui, plagia Francesco, padre di Giancarlo, separandolo dalla famiglia. Nel frattempo anche Marzia , ex ragazza di Giancarlo, cerca di separare definitivamente i due giovani e, in accordo con Ornella, insinua in Giancarlo il dubbio che Elisa sia l’amante di suo padre.
Il profondo amore dei due giovani viene messo a dura prova e passerà molto tempo prima che riescano a superare le avversità e coronare il loro sogno d’amore.

4 Settembre 2023