Venerdì in seconda serata

Torna venerdì 21 luglio alle 23.40 e domenica 23 luglio alle 00.20 “Effetto Notte”, il  rotocalco di informazione cinematografica di tv2000 condotto da Fabio Falzone con uno studio interamente rinnovato e ispirato alla magia del cinema di ieri e di oggi. Una puntata dedicata alle scelte importanti della vita e alla scoperta della vera identità dell’individuo. Una serata d’onore con ospiti di Fabio Falzone: Edoardo Leo e Anna Foglietta.

Siamo davvero disposti a tutto per denaro? Edoardo Leo ed Anna Foglietta ospiti di Fabio Falzone raccontano la nuova sfida di “Cosa vuoi che sia”, la commedia amara che racconta la storia di Claudio e Anna, lavoratori precari, che inavvertitamente sfidano il web promettendo agli utenti un video erotico che li ritrae in intimità. Un gioco che rischia di diventare infernale e di travolgere la loro esistenza. Un film pronto a far discutere e che apre il tema dell’uso e dell’abuso della rete, soprattutto da parte dei più giovani. “Occorre un’educazione civica ed etica ai media – affermano Leo e Foglietta in studio con Fabio Falzone. Nella puntata i due attori ripercorreranno anche le tante esperienze in comune sul set: da “Noi e la Giulia” a “Nessuno mi può giudicare” sino a “Perfetti Sconosciuti”.

Effetto Notte” è trasmesso su Tv2000 (visibile sul digitale terrestre canale 28, canale 140 SKY, sulla piattaforma satellitare tivùsat al canale 18 e in streaming su www.tv2000.it)

Effetto Notte ha anche un sito:

http://www.tv2000.it/effettonotte/

20 Luglio 2017