Venerdì in seconda serata

È dedicata al ritorno al cinema di Aldo, Giovanni e Giacomo con il film “Odio l’estate”, la nuova puntata di Effetto Notte, il rotocalco di informazione cinematografica di Tv2000 condotto da Fabio Falzone, in onda venerdì 31 gennaio alle 23,25 su TV2000. In studio, Lucia Mascino e Maria De Biase che, insieme a Carlotta Natoli, nel film sono le mogli del popolare trio. A Effetto Notte Aldo, Giovanni e Giacomo svelano la pellicola che parla di amicizia, famiglia ma anche affronta il tema doloroso della malattia.

Nel corso della puntata Lucia Mascino e Maria De Biase racconteranno l’esperienza con i tre comici sul set e ripercorreranno i diversi momenti della loro carriera tra tv e cinema:  Mascino da ‘Una mamma imperfetta’ ai recenti “Ma cosa ti dice il cervello” con Paola Cortellesi e “Genitori quasi perfetti”;  Maria Di Biase da “Zelig” al successo in radio con “Blackout” e “Numeri uno”.

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

In scaletta:

Faccia a faccia con Marco Giallini, Vinicio Marchioni e Massimiliano Gallo protagonisti del thriller ‘Villetta con ospiti’: al centro della pellicola, ambientata in provincia, il tema della legittima difesa ma anche la rappresentazione di una società sempre più cupa e ostile.

La vita drammatica di Judy Garland, scomparsa ad appena 47 anni, messa in scena da Rupert Gold ed interpretata da una Renée Zellweger da Oscar. ‘Judy’ è il film sull’ultimo periodo di vita della grande attrice e volto iconico dell’età d’oro del cinema americano: al contrario del suo personaggio più famoso, Doroty Gale del film ‘Il Mago di Oz’, la Garland non riuscirà mai a trovare la felicità “oltre l’arcobaleno”.

In onda anche domenica 2 febbraio alle 22.45 e mercoledì  5 alle  23.

29 Gennaio 2020