Finalmente domenica
28 novembre 2021

Alessandro Greco racconta la sua amicizia e il rapporto professionale con Raffaella Carrà nella prima puntata di ‘Finalmente domenica’, il nuovo programma domenicale di Tv2000.
Condotto da Lucia Ascione, il programma si rivolge a tutta la famiglia: un’ora in cui si alternano approfondimenti sull’attualità, interviste a personaggi famosi e protagonisti dello spettacolo e della cultura, storie di talento e riscatto, di amore e solidarietà, testimonianze di fede e di conversione. Spazio agli eventi più importanti del pontificato di Papa Francesco. Il nome del programma sottolinea la volontà e la necessità di tornare “finalmente” a emozionarsi, sentirsi vicini, a sorridere e pensare al futuro con speranza.
Nella puntata ospiti anche Antonio e Mariarca Iavarone, due giovani fratelli che hanno scelto di consacrarsi a Dio, oggi rispettivamente parroco di Santa Maria Maddalena nel quartiere di Scampia a Napoli, e suor Elisabettina Bigia nel convento di Casoria (NA).

Ideato da Fausto Della Ceca e scritto con Giuseppe Cutrona e Milly Provinciali. Produzione: Vincenzo Guida. Regia: Alessandro Tresa.