la domenica alle 17

E’ Leo Gullotta il primo ospite della nuova stagione di ‘Finalmente domenica’. L’attore riflette sull’Alzheimer a partire dal film di cui è protagonista “Quel posto nel tempo” , uscito al cinema il 21 settembre, che racconta la storia di Mario, direttore d’orchestra di grande successo che perde gradualmente memoria e ricordi.

Poi la testimonianza di Grazia Cascavilla, infermiera presso il reparto di terapia intensiva neonatale dell’ospedale San Camillo di Roma, che il 7 settembre ha portato i bimbi nati prematuri in Udienza da Papa Francesco.
In chiusura un collegamento dalla Porziuncola presso la Basilica di Santa Maria degli Angeli con fra Emanuele Gelmi, alla vigilia della festa di San Francesco d’Assisi.

Domenica è tempo di riposo, di incontri e famiglia, e Finalmente domenica non vuole essere da meno.
Con Lucia Ascione tanti protagonisti del mondo dello spettacolo, della musica e del cinema. Interviste, approfondimenti sull’attualità, storie di riscatto e tante testimonianze di fede e conversione si alterneranno nel salotto televisivo con attenzione anche al pontificato di Papa Francesco e alla chiesa italiana.
Un tempo per stare insieme, sorridere, riflettere e guardare al futuro con speranza.

Ogni domenica alle ore 17.00

Un programma di Fausto Della Ceca
Conduce Lucia Ascione

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

2 Ottobre 2022